La passione per l’Aceto Balsamico:da sempre nella storia della nostra famiglia

produzione-di-Aceto-Balsamico-di-Modena-dal-1910-Acetaia-Marchi

Nel 1910

Acetaia Marchi è il frutto di una grande passione familiare per la produzione dell’Aceto Balsamico di Modena. Nata durante lo scorso secolo, nella prima periferia modenese, la nostra Acetaia è il risultato di una tradizione che si tramanda di padre in figlio. La nostra Acetaia si basa sull’uso di ottime materie prime e sull’esperienza e la dedizione consolidatesi nel tempo. Questo ci permette di proporre sempre un Aceto Balsamico di alta qualità, capace di conquistare ogni palato.

Oggi

Acetaia Marchi dispone di molteplici batterie per la maturazione di Aceto Balsamico di Modena I.G.P., Aceto Balsamico Tradizionale di Modena D.O.P. e non solo. I nostri prodotti mirano a far conoscere nel mondo le vere eccellenze modenesi. Proprio per questo ci impegniamo per proporre alla nostra clientela degli ottimi Condimenti Balsamici, ma anche confetture, composte, salse e altri prodotti a base di Aceto Balsamico di Modena I.G.P. e non solo. Abbiamo inserito nella nostra Acetaia anche l’Aceto Balsamico di Modena I.G.P. Biologico.
Proponiamo solo ed esclusivamente prodotti selezionati e certificati, altamente qualitativi, destinati agli autentici intenditori di Aceto Balsamico Tradizionale di Modena D.O.P., Aceto Balsamico di Modena I.G.P. e Biologico alle famiglie e ai rivenditori, ai distributori e a tutti coloro che operano nei settori GDO e Ho.Re.Ca.

batterie-produzione-Aceto-Balsamico-Tradizionale-di-Modena-DOP-e-IGP-botti-in-rovere-Acetaia-Marchi

I Nostri prodotti, frutto di maestria senza tempo

produzione-artigianale-aceto-balsamico-di-modena-IGP-e-DOP-Acetaia-Marchi-Modena

Acetaia Marchi

Attualmente Acetaia Marchi offre diverse identità di Aceto Balsamico di Modena I.G.P., Aceto Balsamico di Modena I.G.P. Biologico e Aceto Balsamico Tradizionale di Modena D.O.P., che si differenziano tra loro per affinatura, invecchiamento, gusto e bouquet. In ogni caso proponiamo prodotti autentici e genuini, composti da Mosto d’uva Cotto e Aceto di Vino, privi di addensanti, coloranti, conservanti, antiossidanti, dolcificanti e solfiti aggiunti.
Per la realizzazione dei nostri prodotti adottiamo il processo di lavorazione naturale, artigianale, manuale e tradizionale. Questo richiede più tempo rispetto alle procedure industriali, ma ci consente di far arrivare sulle tavole dei nostri clienti i prodotti tipici della nostra terra, nel modo più eccellente sotto ogni punto di vista.

Vivi la nostra acetaia

All’interno della nostra Acetaia a Modena è possibile scoprire l’intero processo produttivo attraverso le nostre visite guidate.
Proponiamo due tipologie di visite nella nostra Acetaia di Modena e per le occasioni speciali Acetaia Marchi è a vostra disposizione per organizzare eventi privati e/o meeting aziendali.

Desideri partecipare ad una delle nostre visite guidate in Acetaia?

Prenota ora