Due sono le qualità di Aceto Balsamico Tradizionale di Modena D.O.P. e Acetaia Marchi ve le propone entrambe: Affinato e Extravecchio.
Essi si distinguono dagli altri prodotti per il lungo e particolare periodo di affinamento e/o invecchiamento cerificato e comprovato dal KIVA CERMET. Queste fasi di maturazione e fermentazione vengono seguite con estrema precisione nella sede della nostra Acetaia di Modena. Il risultato finale è un puro e pregiato prodotto dal colore nero intenso, carico e lucente.
Questo prodotto è caratterizzato da un bouquet unico e inconfondibile, fragrante e complesso, ma comunque bene amalgamato, penetrante e persistente. Il sapore è intenso, di evidente ma gradevole e armonica acidità; è dolce, agro e ben equilibrato, vellutato, intenso e persistente. Tutto questo crea un connubio perfetto con i caratteri olfattivi che contraddistinguono il nostro Aceto Balsamico Tradizionale di Modena D.O.P.
Per la produzione del nostro aceto ci atteniamo scrupolosamente al Disciplinare unico di Produzione, preparazione naturale, artigianale e tradizionale. Questo ci consente di far arrivare sulle tavole dei nostri clienti i prodotti tipici della nostra terra, nel modo più eccellente sotto ogni punto di vista.
In altre parole, vi offriamo un Aceto Balsamico Tradizionale di Modena D.O.P. in cui Acetaia Marchi mette tutta la sua passione.