i classici gruppo
i classici gruppo

I Classici

La selezione “I Classici” di Acetaia Marchi è caratterizzata da cura e passione nella selezione, due elementi essenziali per garantire sempre dei prodotti di qualità agli amanti del Balsamico e non solo.

L’Aceto Balsamico di Modena IGP Classico 12, l’Aceto Balsamico di Modena IGP Classico 16 e l’Aceto Balsamico di Modena IGP Classico 20 vengono prodotti a partire da aceto di vino e mosto cotto d’uva di Trebbiano e Lambruschi, affinati in pregiatissime botti di legno

botti in rovere di aceto balsamico di modena IGP - Acetaia Marchi - Modena

Il gusto iconico del nostro
Aceto Balsamico di Modena IGP

L’Aceto Balsamico di Modena IGP di Acetaia Marchi, preparato dopo un’accurata selezione dei migliori mosti mischiati armoniosamente con l’aceto di vino della qualità più alta, è sottoposto ad un processo di affinamento e/o invecchiamento all’interno di botti di rovere e altri legni pregiati, che donano al prodotto finale il suo gusto caratteristico.

La preparazione naturale e artigianale, che rispetta con assoluta cura la tradizione tramandata di padre in figlio, dimostra come la nostra acetaia si impegni costantemente ad offrire ai suoi clienti dei prodotti di altissima qualità, che possano soddisfare appieno anche i palati più esigenti e donare ai vostri piatti il gusto iconico dell’eccellenza modenese.

Le nostre certificazioni

Acetaia Marchi produce solamente prodotti di altissima qualità, seguendo tutti i passaggi della tradizione e utilizzando solo materie prime selezionate accuratamente.

Seguiamo scrupolosamente i disciplinari di produzione degli Aceti Balsamici DOP ed IGP; inoltre la certificazione biologica su una selezione di prodotti rappresenta un valore aggiunto per il consumatore.